Cerca
Euro
IT

EQUIBAR HEMOFLUID kg.2,0 Barretta Cavalli - Arti gonfi Tendiniti

Produttore: GIANNI GUIDOLIN
Cod.: 885.
€55,00
i h
Spedire a
*
*
Metodo di spedizione
Nome
Consegna stimata
Prezzo
Nessuna opzione di spedizione
Equibar Hemofluid
Barretta naturale per il supporto del microcircolo
SOLO SU ORDINAZIONE
Equibar Hemofluid, mangime complementare per cavalli a forma di barretta, da somministrare da solo o insieme al pasto, formulato con erbe officinali dalle efficaci proprietà antinfiammatorie, antiossidanti, fluidificanti del sangue e drenanti, che agiscono sul funzionamento della microcircolazione con una naturale azione rinvigorente, tonificante ed antinfiammatoria.

Efficace anche nell’attenuare il prurito ed il gonfiore da puntura di insetto, tipici del periodo estivo (cosìdetta dermatite estiva).
SECCHIELLO DA 2 kg.

Barretta naturale per il supporto del microcircolo del cavallo

Equibar Hemofluid è da integrare quotidianamente all’alimentazione del cavallo in attività ma anche a riposo, come nel caso del cavallo anziano. La sua formula bilanciata e completamente naturale, somministrata regolarmente, garantisce una graduale azione positiva sul sistema microcircolatorio dell’animale senza affaticare altri organi, come ad esempio il fegato.
L’utilizzo di Equibar Hemofluid è consigliato in cavalli soggetti a sindrome navicolare, arti gonfi e “mollette”, nonché tendiniti.
Una formulazione bilanciata che combina i preziosi principi attivi del Salice, dell’Uva e del Ginkgo Biloba per supportare l’ottimale funzionamento del microcircolo e, come conseguenza, il benessere del cavallo.
*
*
*
*