CHIEDERE PER LA DISPONIBILITA
Può essere utilizzato per:
_come deterrente: contro animali e aggressori umani dovuto dal rumore e dalla luce dell'arco voltaico;
_per difesa personale: anche in caso di aggressori umani o animali con la scarica da 180.000 volt;
_accendi gas professionale: dovuto dalla potente scarica elettrica è utile in ambienti aperti come campeggio, giardino, barbecue, ecc.. anche con pessime condizioni atmosferiche;
_riduttore di veleno: in caso di morsi da parte di vipere o punture di tafani, api, vespe, tracine, meduse, ecc. può essere utilizzato sul morso per circoscrivere o eliminare gli effetti del veleno e per l'emissione dell'impulso elettrico è in grado di alleviare il dolore ,da utilizzare solo come pronto intervento prima delle cure mediche appropriate.
Dissuasore elettrico per la difesa dall’attacco di animali feroci.
La scocca esterna è in ABS anti scarica e anti urto e gli elettrodi sono in lega metallica.
Maneggevole e veloce nell’uso nel caso di bisogno.
Questo strumento è stato concepito per un triplice utilizzo: difesa in caso di aggressione da parte di Animali, accendi Gas, e in caso di morsi di Vipere o tafani come riduttore di veleno (circoscrivendo o eliminando gli effetti del veleno).
Non utilizzare lo strumento per gioco e non lasciare alla portata dei bambini.
Questo dispositivo è fornito di un laccetto di sicurezza senza il quale il dissuasore non funziona.
Specifiche tecniche :
Corpo in ABS anti scarica e anti urto
Elettrodi in lega metallica
Potenza in uscita 180.000 V
Alimentazione a batteria alcalina 9V tipo energizer 6LR61
Lunghezza cm. 17
Larghezza cm. 7
Peso gr. 160
Custodito in elegante sacchetto in velluto con chiusura a strappo con velcro
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
Tale prodotto è un ideale strumento difensivo, l'effetto della scossa e breve: da (1-2 secondi) provoca spasmi muscolari e la paura, media: da (1-3 secondi) può causare il collasso e svenimenti l'aggressore si riprenderà dopo del tempo, forte: da (4-5 secondi) provoca shock e perdita dell'orientamento per alcuni minuti e può causare anche il collasso con perdita della volontà nel proseguire il suo intento criminoso. Nei lunghi anni in cui il prodotto è stato utilizzato si è potuto riscontrare che la maggior parte delle volte non si è mai arrivati al contatto, infatti il dissuasore ha un grosso deterrente psicologico. Il nostro consiglio, in caso di un tentativo di aggressione, è quello di azionare la scossa più volte senza però avvicinarsi in modo da dare la possibilità di fuga evitando il contatto tra le due persone.
Si ricorda che un dissuasore è uno strumento da difesa e non un giocattolo! Bastano al massimo scariche di corrente di 2-3 secondi per stordire un aggressore. Non tenere il bottone premuto per oltre i tempi consigliati per non creare danni a persone o allo stesso strumento.
CHIEDERE PER LA DISPONIBILITA